Chi siamo

La Fondazione Giovanni Paolo II Onlus è gestita dalla Caritas Diocesana di Salerno, Campagna, Acerno e si prefigge lo scopo di farsi promotrice della costruzione della "Casa di Accoglienza Madre Teresa di Calcutta", un centro di accoglienza per giovani immigrati che fuggono da paesi invivibili.

Salerno negli ultimi anni ha accolto migliaia di disperati. La Caritas Diocesana di Salerno, Campagna, Acerno - la Fondazione Giovanni Paolo II ONLUS e l'Associazione Salerno Carità ONLUS stanno operando concretamente per offrire una possibilità a questi uomini, donne e bambini allo sbando, affinché possano trovare un rifugio dagli inferni che si lasciano alle spalle ed una speranza per ricominciare a credere in futuro possibile.

Consulta la brochure della campagna Sostienici